In forma dopo il parto

No a diete drastiche e fai da te

Dopo la gravidanza ti guardi allo specchio e vedi qualche kilo in più?

dimagrire dopo il parto
Quello che ti consigliamo, dopo una gravidanza o durante l'allattamento è di non fare diete drastiche e fai da te che possono rivelarsi inutili e controproducenti, ma avere pazienza e non pretendere risultati miracolosi in poco tempo.
 

Il tuo corpo durante i 9 mesi di gravidanza ha subito dei cambiamenti importanti per cui ha bisogno del giusto tempo per riprendersi dalle fatiche della gravidanza.
Se allatti hai bisogno di una riserva energatica maggiore per prenderti cura di tuo figlio e per compensare le perdite dovute alla produzione di latte. E' fondamentale mantenere un'alimentazione sana ed adeguata (dalla qualità dei cibi alla quantità di pasti effettuati durante il giornoper assicurare al tuo bambino tutte le sostanze nutritive necessarie alla sua crescita.

Ti sembra un'impresa difficile dimagrire dopo il parto?

Non è un desiderio irraggiungibile ma hai bisogno di seguire alcune regole per smaltire il peso superfluo.
Noi possiamo fornirti un programma ad hoc che ti permetterà di perdere gradualmente il peso in eccesso accumulato durante la gravidanza e che ti aiuterà a mantenere nel tempo e senza sacrifici i risultati raggiunti. 
Seguendo le indicazioni delle nostre Dottoresse potrai finalmente ritornare in forma in modo sano e rientrare nei tuoi vecchi e amati jeans.

PRENOTA CON NOI IL TUO CHECK-UP GRATUITO

Ci impegnamo a fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno.